Decontaminazione medicale laboratori CleanRooms

Sanità
Scuole
Uffici
RSA
Laboratori

Hai domande?

Genano ha sviluppato la propria tecnologia proprio a favore di questi pazienti e per ridurre le infezioni ospedaliere. I sistemi devono essere utilizzati 24/24 e 7/7 ai fini di garantire un’aria completamente decontaminata.
Genano si può integrare facilmente ai sistemi di filtrazione tradizionale Hepa o Ulpa e proprio grazie alle sue caratteristiche di trattenere ed inertizzare le nano particelle, diventa un valido aiuto anche dove i filtri non riescono a soddisfare le esigenze del reparto.
Con l’aggiunta del Genano ai sistemi di filtrazione esistente, in questi ambienti si possono ridurre le classi ISO anche di due punti andando a ridurre notevolmente i rischi di infezioni trasmissibili per via aerea.
La tecnologia certificata Genano non rilascia Ozono in quanto pericoloso e dannoso per gli ambienti medicali in cui trova solitamente applicazione il sistema. Le particelle anche nanometriche vengono trattenute all’interno del sistema e rese inerti. Rilasciare in ambienti chiusi particelle ionizzate è molto pericoloso soprattutto in presenza di pazienti deboli o bambini.
Il brevetto Genano Technology ® carica negativamente le particelle che vengono trattenute dal sistema stesso caricato positivamente. Il brevetto non prevede l’utilizzo di filtri tradizionali perché essi non sono in grado di trattenere meccanicamente particelle così piccole e possono diventare un ricettacolo creando rischio di crescita batterica all’interno degli stessi.
0 +

Partners world wide