Hai domande?

Assolutamente si perché il Genano viene integrato al reparto produttivo, collegato via remoto alla sala controllo permette di poter essere monitorato e controllato a distanza. Molti nostri clienti hanno già ottenuto queste agevolazioni.
I costi principali che si possono ridurre sono quelli legati al riscaldamento e raffrescamento perché l’utilizzo del G1000 garantisce un’aria decontaminata all’interno dei reparti produttivi e permette quindi di tenere i portoni chiusi sia d’inverno che d’estate
Particelle ultrafini provocano serie malattie quali infezioni alle vie respiratorie, malattie cardiache e cancro. Installando un G1000 l’aria all’interno dei reparti viene ricircolata e trattata costantemente ed i fumi e nebbie oleose spariscono permettendo al personale di respirare aria più pulita.
Salvaguardando la salute degli operatori si aumenta la produttività risparmiando sui costi aziendali connessi, quali premio Inail ed assicurazioni per danno biologico. Si potranno ottenere vantaggi per ISO14001, OHSAS18001 e per qualificare la vostra Azienda sfruttando i vantaggi legati a “Industria 4.0”
0 +

Partners in world wide