Trattamento aria Scuole

Genano installato in una scuola
Saneair installato in una scuola

Hai domande?

Assolutamente si, la tecnologia Genano è stata testata per oltre 20 anni ed i test sono resi pubblici attraverso il sito. Recentemente è stata anche certificata dal laboratorio europeo VTT che ha testato la tecnologia ai fini di abbattere il Coronavirus sotto forma di AEROSOL con risultati oltre il 99,999%
I dispositivi richiedono una manutenzione semestrale o annuale con costi molto ridotti. Viene richiesta la sostituzione del carbone attivo ed in alcuni modelli il lavaggio del tubo interno di raccolta. Molti sistemi sono invece dotati di lavaggio automatico rendendo ancora più economica la manutenzione. I costi variano dai 100 ai 300 € all’anno.
Certamente, la tecnologia certificata Genano non rilascia Ozono e le particelle anche nanometriche vengono trattenute all’interno del sistema. Rilasciare in ambienti chiusi particelle ionizzate è molto pericoloso soprattutto in presenza di pazienti deboli o bambini.
La Finlandia ed i Paesi Nordici utilizzano sistemi di decontaminazione indoor da oltre 20 anni passando molte ore in ambienti chiusi a causa del clima freddo. Le referenze scolastiche in Europa sono oltre 300, i casi studio e sondaggi sui sintomi in ambienti indoor sono scaricabili dal sito.
0 +

Partners world wide